*when he finally texts you after not talking to u all day*
me: go back where u came from
Altri che potrebbero piacerti
Io voglio una relazione di ieri.
Quella dove non c’era quest’ossessiva gelosia, mi piacerebbe poter dire al mio ragazzo ‘quant’è bello Colton Haynes’ senza aver timore di una litigata furente. Mi piacerebbe stare al mare e vedere una ragazza in bikini, dire ‘bella eh?’ e sentirmi rispondere ‘si una bella ragazza’, perchè se ti dice ‘chi? non l’ho neanche guardata’ ti sta mentendo.
Quella relazione dove non bisogna andare ogni sabato sera a mangiare la pizza ma basta semplicemente fare una passeggiata, l’importante che ci siamo noi mano nella mano.
Quella relazione in cui non esistiamo solo ‘io e lui’, ma esistiamo ‘io, lui e tutti i nostri amici’ perchè se lo levi dalla testa che mi dimentico di chi c’è al mio fianco.
Quella relazione in cui se metto un vestitino, una gonna o anche una spalla da fuori lui non deve dirmi ‘vatti a cambiare’ ma deve dire ‘sei bellissima, tutti ti guardano, sono fortunato’.
Quella relazione in cui se una cosa non gli dona, o non dona a me, bisogna dirlo.
Quella relazione in cui se si è in comitiva io non starò con le labbra incollate alle sue perchè mi da fastidio. Quando saremo da soli gli dimostrerò tutto il mio amore. Ma oggi non è più così, oggi sei ‘strano’ se non concepisci con il tuo partner su una panchina in mezzo al parco.
Quella relazione che ad ogni mesiversario, tralasciamo su questo, si fa il regalo. Ma che senso ha? Soldi spesi inutilmente, soldi che possono essere messi da parte per andare al circo insieme.
Quella relazione in cui se dico ‘ti offro un gelato’ te lo devo offrire io e basta. Perchè deve offrire sempre lui?
Quella relazione che se mi girano le palle, o girano a lui, e uno dei due non vuole uscire si sta a casa a guardare un film comico.
Quella relazione dove lui mi insegna tante cose, come cambiare la ruota di una macchina. Io farò lo stesso.
Quella relazione che se gli dico ‘il mese prossimo c’è la comunione di mia cugina’ lui non sbufferà, ma sarà contento. La famiglia conta più di qualsiasi altra cosa.
Quella relazione in cui se dico ‘stasera esco con le mie amiche, cose da femmine’ lui mi dirà ‘divertiti amore’ e non ‘bene, stasera esco con i miei amici e ti avverto non so come torno’.
Quella relazione in cui se uno dei due ha bevuto più del necessario l’altro riderà ma allo stesso momento porterà lui la macchina, con occhio vigile sulla strada e sull’altro.
Quella relazione in cui non c’è ogni giorno il ‘buongiorno’ e la ‘buonanotte’, ma c’è un emoticon alle 3 del pomeriggio.
Quella relazione in cui se gli dico ‘vattene’, se ne deve andare e anche di corsa, non sono quel tipo che dice ‘vattene’ per vederlo rimanere lì.
Quella relazione in cui non deve tremare se deve fare il gioco della verità, perchè io mi fido di te.
Quella relazione in cui in pieno inverno mangiamo un gelato sulla spiaggia.
Quella relazione in cui posso permettermi di sussurrargl qualcosa nell’orecchio di malizioso mentre stiamo facendo qualcosa di serio, perchè poi basterà guardarlo negli occhi per ritrovarci a fare l’amore.
Quella relazione che.. lo so che chiedo troppo.
The total number of stars in the universe is larger than all the grains of sand on all the beaches of the planet Earth.
Carl Sagan (via fyp-science)
a girl can respect herself and still take booty pics wtf y'all talkin about
Summer makeup in the winter
And winter makeup in the summer
People don’t appreciate enough that Hogwarts had a giant squid in the lake. Not another magical beast. Not even a normal squid with magical properties. They just had a straight up giant squid in the lake and everyone was cool about it.
Hagrid: Hey, so, I found this thing in the muggle ocean.
Dumbledore: Cool bro. Put it in the lake.
Be present. Make love. Make tea. Avoid small talk. Embrace conversation. Buy a plant, water it. Make your bed. Make someone else’s bed. Have a smart mouth, and quick wit. Run. Make art. Create. Swim in the ocean. Swim in the rain. Take chances. Ask questions. Make mistakes. Learn. Know your worth. Love fiercely. Forgive quickly. Let go of what doesn’t make you happy. Grow.
Paolo Coelho (via lazypacific)
The ocean knows nothing about the depth of my love for you.
wahtehfak (via wordsnquotes)
